Premio Città di San Daniele del Friuli 2014
Ho avuto l’onore di ricevere presso la sala consiliare dell’Antica Biblioteca Guarneriana di San Daniele del Friuli, il “Premio Città di San Daniele del Friuli alla memoria dei lavoratori Giovanni Spizzo, Domenico Zanini e Paolino Zolli“.
Premio (come da bando del 17 marzo 2014) destinato a persone nate o residenti a San Daniele del Friuli che si siano distinte per le loro attività lavorative nel settore artigianale, caratterizzate dall’impegno e la serietà per il lavoro, per lo spirito di collaborazione tra i lavoratori ed il forte legame di solidarietà tra di essi.
I componenti della Giuria erano:
a. Sindaco o suo delegato che la presiede,
b. Presidente o suo delegato della C.C.I.A.A. di Udine,
c. Rappresentante designato congiuntamente dalla Unione Artigiani e piccole imprese (delegazione di San Daniele del Friuli) e dalla Confederazione nazionale dell’artigianato (delegazione di San Daniele del Friuli).
L’amministrazione Comunale conferisce il “Premio Città di San Daniele del Friuli alla memoria dei lavoratori Giovanni Spizzo, Domenico Zanini e Paolino Zolli” artigiano sig. DAVIDE SIMONETTI per essersi distinto nell’attività lavorativa con impegno, serietà, innovazione e capacità imprenditoriale.